Certificazioni

La gestione della qualità al centro dei nostri processi

LHS ha deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità, ottenendo la Certificazione e mantenerla nel tempo, consentendo di dimostrare mediante la certificazione di un ente indipendente e ufficialmente riconosciuto, nel nostro caso Bureau Veritas, che LHS risponde ai requisiti espressi dalla norma di riferimento e si impegna ad assicurare servizi il livello di qualità dichiarato.

La nostra Certificazione

La nostra Certificazione rappresenta per i Clienti LHS che ci scelgono come fornitore e partner una garanzia del costante impegno profuso dall'azienda nel raggiungere obiettivi di qualità e ricerca di soddisfazione reciproca, nei rapporti con i propri Clienti e con i propri fornitori.

Affidarsi a LHS significa:

  • Fiducia
    La Certificazione ISO 9001:2008 è la prova che LHS dispone di un sistema documentato e di un impegno a lungo termine per fornire coerenza e qualità delle procedure che i clienti si aspettano da noi.
  • Soddisfazione dei clienti
    Un'azienda con procedure certificate è attenta al livello di coerenza e qualità dei propri servizi. Dovendo conservare la Certificazione, LHS desidera assicurarsi che i propri Clienti siano ancora più soddisfatti dei servizi del rapporto che ha con LHS.
  • Sicurezza e efficacia
    Rispettare le richieste dei nostri clienti. Tuttavia, il formato ISO richiede che LHS adotti misure correttive che consentano di ricercare e correggere i problemi rilevati sui servizi. Grazie a una maggiore efficienza e una maggiore reattività interne, LHS auspica che i propri Clienti possano acquisire una fiducia sempre maggiore nei suoi servizi.
  • Efficienza
    Fare bene il lavoro che i clienti Chiedono a LHS, senza sprecare tempo e denaro.
  • Elasticità
    Essere in grado di adeguarsi rapidamente ai cambiamenti, per dare ai nostri Clienti i servizi dinamici e moderni che il mercato chiede.